Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2018
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z2D25B9A3D Oggetto: Liquidazione 1° e 2° rata alla Ditta Mola Gaetano di Ficarra a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio.- Compensazione – Codice CIG:Z2D25B9A3D Importo aggiudicato: € 2231.02 Somme liquidate: € 2231.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0025ADAAF Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per la Macchina Operatrice Minipala targata AEM 847 di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia VITTORIA Assicurazioni di Sant'Agata di Militello, Importo aggiudicato: € 316.12 Somme liquidate: € 316.12 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z98219AAE5 Oggetto: Liquidazione fatture alla Ditta Idromeccanica s.a.s. di Ansaldo & C..a seguito di riconoscimento di debito fuori bilanci. Importo aggiudicato: € 1966.00 Somme liquidate: € 1966.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2018 al 18-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6421CEC01 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-RD - Smaltimento Rifiuti Indifferenziati in Discarica Affidamento servizio alla SICULATRASPORTI SRL di Catania Impegno spesa mesi Gennaio- Giugno 2018 Importo aggiudicato: € 11000.00 Somme liquidate: € 8352.74 Tempi di completamento: dal 22-01-2018 al 15-07-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z2021CEC4E Oggetto: Oggetto: Controllo e Verifica Impianto Termico del plesso scolastico “G.Marconi”. Affidamento diretto alla Ditta CATINA CARMELO con sede in Ficarra Impegno spesa.— Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5621FB9DB Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali. Impegno Spesa - Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 23-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: z942252448 Oggetto: Lavori urgenti di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta ENERGY GROUP S.a.s. di Ficarra Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1391.00 Tempi di completamento: dal 15-02-2018 al 13-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB203549F Oggetto: lavori di “CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO URBANO IN LOCALITÀ NATOLI”. –Stralcio di Completamento”” Liquidazione fattura Ing. Nunzio Colavecchio per Verifica del Progetto Definitivo Importo aggiudicato: € 470.00 Somme liquidate: € 470.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2017 al 20-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z422270B0B Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'Automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa - Importo aggiudicato: € 695.00 Somme liquidate: € 695.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2018 al 03-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z46216A6BC Oggetto: Acquisto Carburante per gli Automezzi Comunali. Liquidazione alla Ditta D. & D. S.a.s di Di Luca L. Domenico & C. con sede in Brolo. Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2017 al 22-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z35227850A Oggetto: Oggetto: Locali e Servizi Comunali- Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazioni fatture alla Banca IFIS S.p.A. – Importo aggiudicato: € 9714.00 Somme liquidate: € 9714.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al 23-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z712277C2 Oggetto: Determina a contrarre e affidamento, dei servizi tecnici relativi alle “divisione catastale e variazione toponomastica della particella 186 F.n.17 17, oggetto di procedura espropriativa” con le modalità di cui all’art. 36, comma 2, lett. a Importo aggiudicato: € 790.00 Somme liquidate: € 790.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z9A22A77C5 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – CODICE CIG- N° Z9A22A77C5 - Importo aggiudicato: € 12324.00 Somme liquidate: € 12324.00 Tempi di completamento: dal 07-03-2018 al 07-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC01F6B23B Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. – DICEMBRE 2017 CODICE CIG : ZC01F6B23B Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 1167.00 Tempi di completamento: dal 20-07-0107 al 13-03-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZCB22BC49C Oggetto: Liquidazione, I° trance a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio, alla Ditta Faranda Pietro di Ficarra .. Codice CIG: ZCB22BC49C Importo aggiudicato: € 3853.00 Somme liquidate: € 3855.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 04-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC922D59FC Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali. Impegno Spesa - Codice CIG. ZC922D59FC Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 20-03-2018 al 30-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1222FACDA Oggetto: Manutenzione urgente e prenotazione revisione dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta C.D. PNEUMATICI S.r.l.- Impegno Spesa - Codice CIG. Z1222FACDA Affidamento alla Ditta Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c.- Impegno Spes Importo aggiudicato: € 384.00 Somme liquidate: € 384.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 29-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C22FAQD2 Oggetto: Manutenzione urgente e prenotazione revisione dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta C.D. PNEUMATICI S.r.l.- Impegno Spesa - Codice CIG. Z1222FACDA Affidamento alla Ditta Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c.- Impegno Spes Importo aggiudicato: € 608.00 Somme liquidate: € 608.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 29-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F22FAD62 Oggetto: Manutenzione urgente e prenotazione revisione dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta C.D. PNEUMATICI S.r.l.- Impegno Spesa - Codice CIG. Z1222FACDA Affidamento alla Ditta Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c.- Impegno Spes Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 120.00 Tempi di completamento: dal 29-03-2018 al 29-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD821C472D Oggetto: Adempimenti anno 2018 - Acquisto stampa laser mod. CU/770 affidamento alla Maggioli Spa di Santarcangelo di Romagna . Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 136.00 Somme liquidate: € 136.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2018 al 18-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE5212A9C8 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta SIEL srl con sede in Fermo per assistenza e manutenzione software IMU E TARI. Anno 2017 Importo aggiudicato: € 1403.00 Somme liquidate: € 1403.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2018 al 15-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA22DC101 Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software applicativo ICI-IMU-TARI anno 2018. Affidamento alla SIEL srl con sede in Fermo. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 1439.00 Somme liquidate: € 1439.03 Tempi di completamento: dal 23-03-2018 al 13-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5322DBD90 Oggetto: Acquisto materiale vario di cancelleria . Affidamento alla ditta Pizzuto Salvatore di Ficarra. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 409.00 Somme liquidate: € 409.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2018 al 06-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA2283B8F Oggetto: intervento di somma urgenza per l’espurgo della vasca settica di C.da San Giacomo. Liquidazione fattura alla ditta CRISAFULLI Antonina Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2018 al 03-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3423FC70F Oggetto: Riscossione diretta TARI 2018 - Affidamento servizio stampa e recapito a Postel - Gruppo Poste Italiane spa - impegno spesa Importo aggiudicato: € 333.00 Somme liquidate: € 333.00 Tempi di completamento: dal 13-06-2018 al 18-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6E23FC7FC Oggetto: Riscossione diretta TARI 2018 - Affidamento servizio stampa e recapito a Postel - Gruppo Poste Italiane spa - impegno spesa Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 980.00 Tempi di completamento: dal 13-06-2018 al 12-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A2162505 Oggetto: Progetto di Marketing Turistico Territoriale - Liquidazione spesa a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio. Importo aggiudicato: € 14899.00 Somme liquidate: € 14899.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2018 al 18-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z752438DAC Oggetto: Assistenza software procedure informatiche in dotazione uffici comunali anni 2018/2020- affidamento alla Maggioli Informatica Spa con sede in Santarcangelo di Romagna. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 31104.00 Somme liquidate: € 30604.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA62136E8B Oggetto: Fornitura vestiario personale P.M - Liquidazione spesa a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio. Importo aggiudicato: € 1070.00 Somme liquidate: € 1070.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2018 al 18-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z042459E15 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 228.00 Somme liquidate: € 228.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al 14-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF12459F36 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 597.00 Somme liquidate: € 585.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al 14-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA21CE850 Oggetto: Anno Scolastico 2017/2018 -Trasporto gratuito alunni - Assunzione inpegno spesa Gennaio 2018 Importo aggiudicato: € 5454.00 Somme liquidate: € 5330.00 Tempi di completamento: dal 23-01-2018 al 12-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: z8d2382c4e Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro Targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società Vittoria Assicurazione Agenzia di Sant’ Agata di Militello rappresentata dalla ditta AIL COMPANY S.R.L. Sub Agent Importo aggiudicato: € 342.00 Somme liquidate: € 342.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2018 al 15-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF02382C84 Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per lo Scuolabus Targato DP 055 LT di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società Reale Mutua Assicurazioni di Fazio Beniamino agenzia di Capo d'Orlando – Impegno Spesa – Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 720.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2018 al 15-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA2212AB55 Oggetto: affidamento servizi a supporto della trasmissione dei dati del Bilancio e Rendiconto contabile alla Banca dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP). Liquidazione fattura alla ditta Maggioli spa. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 25-07-2018 al 25-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE52382B83 Oggetto: Impegno spesa per fornitura energia elettrica e liquidazione fatture all'ENEL Energia S.p.a.- Codice CIG ZE52382B83 Importo aggiudicato: € 16212.00 Somme liquidate: € 16212.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2018 al 09-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z682382C23 Oggetto: Acquisto estintore a norma per lo Scuolabus comunale Targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c. di Capo d’Orlando – Impegno Spesa – Codice CIG. Z682382C23 Importo aggiudicato: € 137.86 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7924BFFB4 Oggetto: Siope+: servizio di intermediazione tecnologica. attivazione e gestione della piattaforma. Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 1622.50 Somme liquidate: € 1622.50 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al 18-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C2382BDA Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro Rover Defender di proprietà Comunale targato ZA 211 WC. Affidamento alla Società UNIPOL SAI S.p.a. Agenzia di Patti – Sub Agenzia di Ficarra. – Impegno Spesa - Liquidazione Pre Importo aggiudicato: € 422.00 Somme liquidate: € 422.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2018 al 17-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z23226C5E6 Oggetto: Manutenzione sito web del Comune e canone d'uso software albo pretorio on line 2018 - Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8A226C53A Oggetto: Oneri di ospitalità personale Università di Firenze - Liquidazione spesa con compensazione a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio Importo aggiudicato: € 2645.00 Somme liquidate: € 2645.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2018 al 21-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE23CCB36 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali. Impegno Spesa - Codice CIG. ZBE23CCB36 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2018 al 07-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z122080AFO Oggetto: Ristorante “AL BOSCHETTO” Oneri di ospitalità personale Università di Firenze - Liquidazione spesa con compensazione debiti, a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio. Codice CIG: Z122080AF0. Importo aggiudicato: € 1275.00 Somme liquidate: € 1275.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2018 al 21-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1823C8BD7 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'Autocarro targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° Z1823C8BD7 Importo aggiudicato: € 534.36 Somme liquidate: € 534.36 Tempi di completamento: dal 30-05-2018 al 13-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z65225B287 Oggetto: Anno Scolastico 2017/2018 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Febbraio 2018 – Codice CIG: Z65225B287 -. Importo aggiudicato: € 6363.00 Somme liquidate: € 6346.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1023C8BA5 Oggetto: Manutenzione straordinaria per l'Automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° Z1023C8BA5 Importo aggiudicato: € 592.32 Somme liquidate: € 592.32 Tempi di completamento: dal 30-05-2018 al 29-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEF22D18BB Oggetto: Anno Scolastico 2017/2018 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Marzo 2018 – Codice CIG: ZEF22D18BB -. Importo aggiudicato: € 6363.00 Somme liquidate: € 5584.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F23B3CD6 Oggetto: Polizza assicurativa responsabilità civile minore in affidamento – Proroga – Affidamento alla Reale Mutua Assicurazione –Agente Fazio Beniamino- Agenzia di Capo D’Orlando - Impegno spesa - Liquidazione premio – Codice CIG: Z2F23B3CD6 Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5F23B3D0 Oggetto: Anno Scolastico 2017/2018 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo – Assunzione impegno spesa – Mesi Aprile e Maggio 2018 – Codice CIG: Z5F23B3D0 Importo aggiudicato: € 12727.00 Somme liquidate: € 12438.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB1243253F Oggetto: Liquidazione fattura all'automobile club D'Italia per canone annuo per l'accesso, tramite i servizi telematici ANCITEL, alla banca dati P.R.A CIG ZB1243253F Importo aggiudicato: € 333.00 Somme liquidate: € 333.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al 17-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z57250F417 Oggetto: Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mese di Ottobre 2018 – Codice CIG: Z57250F417 Importo aggiudicato: € 6545.00 Somme liquidate: € 6537.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B23C8C0D Oggetto: Noleggio stampante/fotocopiatrice multifunzione a colori. - Affidamento alla Ditta Moniba S.a.s. di Monastra Sandro & C. di Castell’Umberto. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° Z7B23C8C0D Importo aggiudicato: € 252.54 Somme liquidate: € 252.54 Tempi di completamento: dal 30-05-2018 al 06-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9C2528512 Oggetto: Acquisto badge per rilevazione presenza. Affidamento alla ditta SCUOLA GESTIONE SERVIZI s.r.l. - compartecipata STUDIO K con sede in Raccuja (ME). Impegno spesa. CIG: Z9C2528512 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2018 al 10-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE923C8C49 Oggetto: Rinnovo polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale.- Affidamento alla Società Vittoria Assicurazione Agenzia di Sant’ Agata di Militello rappresentata dalla ditta AIL COMPANY S.R.L. Importo aggiudicato: € 257.49 Somme liquidate: € 257.49 Tempi di completamento: dal 30-05-2018 al 15-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB22162CDA Oggetto: Oggetto: Liquidazione fatture alla Ditta RI.FI Sas con sede in Ficarra a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio. CIG: ZB22162CDA Importo aggiudicato: € 5388.50 Somme liquidate: € 5388.50 Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 05-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA52056ABD Oggetto: Lavori di “Manutenzione straordinaria di un corpo di loculi nella IV zona del cimitero comunale . Liquidazione alla Ditta COVERSTAR s.n.c. di Ficarra, P.I.V. 03116940839. Cig: ZA52056ABD Importo aggiudicato: € 3100.00 Somme liquidate: € 3050.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2017 al 15-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3225A7B54 Oggetto: Anno Scolastico 2018/2019 – Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori a mezzo servizio pubblico di linea con la Ditta Autolinee Magistro s.r.l. di Brolo –Assunzione impegno spesa – Mesi di Novembre e Dicembre 2018 – Codice CIG: Z3225A7 Importo aggiudicato: € 9818.00 Somme liquidate: € 10842.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2018 al 24-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z87225093 Oggetto: Lavori di “Riparazione urgente di un tratto di rete fognante in Via San Marco del comune di Ficarra. Impegno spesa e liquidazione alla Ditta COVERSTAR s.n.c. di Ficarra, P.I.V. 03116940838. Cig: Z87225093F Importo aggiudicato: € 586.84 Somme liquidate: € 586.84 Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 15-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE25D8D5A Oggetto: Agenti Polizia Municipale - Partecipazione corso obbligatorio tiro a segno – Affidamento servizio. Impegno spesa - Codice CIG: ZEE25D8D5A Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7025E6664 Oggetto: Acquisto registri di Stato Civile anno 2019 - Impegno spesa – Codice CIG: Z7025E6664 Importo aggiudicato: € 509.00 Somme liquidate: € 418.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2018 al 23-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7021273B2 Oggetto: Liquidazione fattura –1^ e 2^ rata, a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio, ALL'’UNIVERSITA’ di FIRENZE – Dipartimento di Architettura. CIG Z7021273B2 Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 4000.00 Tempi di completamento: dal 01-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z8E265F614 Oggetto: Acquisto pacchetto ANPR per l’accesso in modalità Web Services e pacchetto servizi per l’adeguamento del software J-Demos alla richiesta di emissione della CIE - Impegno spesa – Codice CIG: Z8E265F614 -. Importo aggiudicato: € 3355.00 Somme liquidate: € 2750.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2018 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC02697ECD Oggetto: Fornitura batteria e Kit elettrodi adulto defibrillatore in dotazione all’Ufficio di Polizia Municipale. Affidamento alla ditta Sunnext S.r.l. di Cologno Monzese (MI) – Impegno spesa Importo aggiudicato: € 307.00 Somme liquidate: € 307.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 08-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: z682382c23 Oggetto: Acquisto estintore a norma per lo Scuolabus comunale Targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c. di Capo d’Orlando – Liquidazione somma – Codice CIG. Z682382C23 Importo aggiudicato: € 137.86 Somme liquidate: € 137.86 Tempi di completamento: dal 15-06-2018 al 15-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B219B970 Oggetto: Oggetto: Recupero e rifunzionalizzazione dell’ex Frantoio da adibire a laboratorio per la cultura etno-storica dell’olio d’oliva- Codice CUP E38F10000250001. – Affidamento dei servizi tecnici relativi alla Direzione Lavori ed al coordinamen Importo aggiudicato: € 27760.43 Somme liquidate: € 7489.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2018 al 08-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z362422D5F Oggetto: Acquisto nuovo Decespugliatore e manutenzione straordinaria di quello in possesso dell’Ente. - Affidamento alla Ditta Fogliani Alberto Tindaro di Naso. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° Z362422D5F Importo aggiudicato: € 271.50 Somme liquidate: € 271.50 Tempi di completamento: dal 22-06-2018 al 13-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE72426FB5 Oggetto: Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Marzo 2018 CODICE CIG - N° ZE72426FB5 Importo aggiudicato: € 8751.49 Somme liquidate: € 8751.49 Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al 29-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB82426FC9 Oggetto: Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Aprile 2018 CODICE CIG - N° ZB82426FC9 Importo aggiudicato: € 12230.03 Somme liquidate: € 12230.03 Tempi di completamento: dal 29-06-2018 al 29-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D1F9B284 Oggetto: Riparazione motore sommerso CAPRARI in dotazione all’impianto di sollevamento idropotabile in località Marzilio Impegno Spesa Liquidazione alla ARENA & RAMETTA SRL con sede a CATANIA . - CIG. N° Z2D1F9B284 Importo aggiudicato: € 3321.45 Somme liquidate: € 3321.45 Tempi di completamento: dal 04-07-2018 al 04-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8A2426E2C Oggetto: Lavori urgenti di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta ENERGY GROUP S.a.s. di Ficarra CIG:Z8A2426E2C Importo aggiudicato: € 854.00 Somme liquidate: € 854.00 Tempi di completamento: dal 04-07-2018 al 11-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F2456FD1 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa – Codice C.I.G. Z7F2456FD1 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2018 al 14-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC62457053 Oggetto: Acquisto batteria per la Minipala di proprietà comunale, targata AEM 847. - Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° ZC62457053 Importo aggiudicato: € 122.00 Somme liquidate: € 122.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2018 al 03-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B2462D26 Oggetto: : Lavori di manutenzione straordinaria al quadro elettrico, smontaggio e rimontaggio elettropompa, sostituzione tubo mandata ed uscita al serbatoio ci c.da Marzilio. Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta IDROMECCANICA S.a.s. di Brolo C Importo aggiudicato: € 1580.03 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z42246E59A Oggetto: Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture a Valsabbina Investimenti S.r.l. – Fatture emesse da Enel Energia nel mese di Agosto 2017 - CODICE CIG - N° Z42246E59A Importo aggiudicato: € 13420.09 Somme liquidate: € 13420.09 Tempi di completamento: dal 20-07-2018 al 20-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F24F993 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-RD - Smaltimento Rifiuti Indifferenziati in Discarica Affidamento servizio alla SICULATRASPORTI SRL di Catania Impegno spesa mesi Luglio - Dicembre 2018 CIG : Z6F246F993 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6525.46 Tempi di completamento: dal 20-07-2018 al 15-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2B2493B5F Oggetto: Liquidazione 1° e 2° rata alla Sig.ra Culetta Carmela residente in Ficarra a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio.- Compensazione – Codice CIG: Z2B2493B5F Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 986.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA2493B49 Oggetto: Liquidazione 1° Rata alla Ditta Officina Meccanica Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c. con sede in Capo d’Orlando a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio. Codice CIG: ZAA2493B49 Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 4800.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B2493B2C Oggetto: Liquidazione 1° Rata alla Ditta Elettrosud S.p.a. con sede in Brolo a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio. Codice CIG: Z4B2493B2C Importo aggiudicato: € 214.46 Somme liquidate: € 214.48 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD2493B1D Oggetto: Liquidazione 1° Rata alla Ditta Grillo Infrastrutture S.n.c. con sede in Rometta a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio. Codice CIG: ZAD2493B1D Importo aggiudicato: € 2749.82 Somme liquidate: € 2749.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z432493AFA Oggetto: Liquidazione, 1° Rata a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio, all’Arch. Fiorenzo Carmelo Landro di Ficarra . Codice CIG: Z432493AFA Importo aggiudicato: € 815.97 Somme liquidate: € 815.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB72493ADE Oggetto: Liquidazione 1° Rata alla Ditta Cover Star S.n.c. con sede in Ficarra a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio. Codice CIG: ZB72493ADE Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 4800.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF02493B86 Oggetto: Fornitura e installazione di un autoclave con saracinesche per chiusura acqua Campo Sportivo Comunale sito in C.da Natoli. - Affidamento alla Catina Carmelo Emilio di Ficarra. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° ZF02493B86 Importo aggiudicato: € 350.14 Somme liquidate: € 350.14 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A2493BB1 Oggetto: Prenotazione revisione dell’Autocarro Comunale targato AD 432 BA. Affidamento allo Studio di Consulenza Automobilistica Lo Vercio Basilio.- Impegno Spesa e Liquidazione somma – Codice CIG. N° Z1A2493BB1 Importo aggiudicato: € 112.00 Somme liquidate: € 112.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 03-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC8226C640 Oggetto: Spese telefoniche uffici Municipali e Scuole Statali - Sesa anno 2018 Importo aggiudicato: € 6300.00 Somme liquidate: € 2640.00 Tempi di completamento: dal 21-02-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9622f9f62 Oggetto: Servizi telefonici Uffici Municipali e Scuole Statali - Affidamneto gestione servizio Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 1543.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE22493F98 Oggetto: Acquisto ipoclorito di sodio ipoclorito per la disinfezione delle acque potabili. Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta PRO.MA.S.srl con sede in PIRAINO Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2018 al 18-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD22AFF4B Oggetto: Verbale accertamento rete di distribuzione del civico acquedotto nella c/da Matini-Casette con contestuale affidamento somma urgenza del servizio di ricerca perdite alla società di ingegneria AKWA Engineering s.r.l. con sede in Via L. A. Muratori n Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2018 al 10-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB224B20D0 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa – Codice C.I.G. ZB224B20D0 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 23-08-2018 al 19-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4B24BC248 Oggetto: Sostituzione pneumatici e piccola manutenzione all’Automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Famauto Service S.n.c. di Piraino. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° Z4B24BC248 Importo aggiudicato: € 176.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1024C2AFA Oggetto: Pulizia, Lavaggio interno/esterno e Sanificazione interni Scuolabus Comunale targato DP 055 LT. Affidamento alla Ditta VAPORLUX D di Brolo- Impegno Spesa - Codice CIG. Z1024C2AFA Importo aggiudicato: € 180.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-08-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE42426FE1 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Maggio 2018 CODICE CIG - N° ZE42426FE1 Importo aggiudicato: € 9052.81 Somme liquidate: € 9052.81 Tempi di completamento: dal 06-09-2018 al 06-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAE2474853 Oggetto: PROGRAMMA OPERATIVO F.E.S.R. (FONDO EUROPEO PER LO SVILUPPO REGIONALE) SICILIA 2014-2020 - AZIONE 4.1.3 - ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DELLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, PROMUOVENDO INSTALLAZIONI DI SI Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 11-09-2018 al 11-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC324EBB1D Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Giugno 2018 CODICE CIG - N° ZC324EBB1D Importo aggiudicato: € 13984.63 Somme liquidate: € 13984.63 Tempi di completamento: dal 14-09-2018 al 14-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F248092A Oggetto: Intervento urgente di carattere igienico sanitario-Disinfestazione e derattizzazione nel territorio Comunale - ordinanza Sindacale N° 19 del 27.07.2018 – Liquidazione fattura alla ditta GECO SERVIZI di RIBAUDO Sebastiano - Codice CIG.: Z6F24809 Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 18-09-2018 al 18-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2622A2D5D Oggetto: Lavori urgenti di riparazione tratto di pavimentazione in via Garibaldi e tratto rete fognante in località San Sebastiano. Liquidazione fattura spesa alla ditta GRIDA' NIRELLA Carmelo con sede in Ficarra con compensazione debiti. Codice CIG: Importo aggiudicato: € 2169.82 Somme liquidate: € 2169.82 Tempi di completamento: dal 20-09-2018 al 20-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z262519568 Oggetto: Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Luglio 2018 CODICE CIG – Z262519568 Importo aggiudicato: € 10967.81 Somme liquidate: € 10967.81 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 28-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC425195D5 Oggetto: Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Agosto 2018 CODICE CIG - N° ZC425195D5 Importo aggiudicato: € 16609.30 Somme liquidate: € 16609.30 Tempi di completamento: dal 28-09-2018 al 28-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5025196EC Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza di responsabilità civile verso terzi per N° 4 Lavoratori ASU - Affidamento alla Società Reale Mutua di Fazio Beniamino Agenzia di Capo D’Orlando - Impegno Spesa- Liquidazione Premio- Co Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2018 al 02-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA925245E7 Oggetto: Lavori urgenti di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione. Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta ENERGY GROUP S.a.s. di Ficarra CIG:ZA925245E7 Importo aggiudicato: € 976.00 Somme liquidate: € 976.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2018 al 02-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9B247481B Oggetto: Lavori di riparazione urgente di un tratto della rete fognante in vico 3 nerone. Liquidazione fattura alla ditta COVER STAR SNC. Cig: Z9B247481B Importo aggiudicato: € 3052.61 Somme liquidate: € 3052.61 Tempi di completamento: dal 09-10-2018 al 09-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z392545E6D Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa – Codice C.I.G. Z392545E6D Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 11-10-2018 al 28-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB5254BF94 Oggetto: Oggetto: Determina a contrarre, affidamento ed impegno spesa dell’incarico Professionale relativo alla Verifica del Progetto Definitivo relativo ai lavori di “ Recupero della Chiesa del Carmelo, mediante il restauro conservativo, l’abbattime Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z00255609D Oggetto: Affidamento dei servizi tecnici relativi allo studio geologico ed indagini geofisiche propedeutiche alla progettazione esecutiva relativa alla “Realizzazione n° 20 loculi a navetta nella Cappella del cimitero comunale”; Impegno somma- CIG:Z0 Importo aggiudicato: € 2258.66 Somme liquidate: € 2258.66 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA255745A Oggetto: Affidamento incarico al Geom. Piero IMPELLIZZERI per la progettazione esecutiva e relativo preventivo di pesa per l’istituzione del cantiere di lavoro denominato “Rifacimento e manutenzione straordinaria dei viali delle zona n. 1, n.5, n.6 e n. Importo aggiudicato: € 1454.55 Somme liquidate: € 1454.55 Tempi di completamento: dal 06-11-2018 al 15-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD12511966 Oggetto: anutenzione straordinaria per l'Autocarro targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Ditta Officina Meccanica Fioravanti Raffaele di Brolo. - Impegno Spesa - Codice CIG. N° ZD12519665 Importo aggiudicato: € 390.40 Somme liquidate: € 390.40 Tempi di completamento: dal 02-10-2018 al 17-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE22545EE0 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società UNIPOL SAI S.p.a. Agenzia di Patti – Sub Agenzia di Ficarra - Impegno Importo aggiudicato: € 362.00 Somme liquidate: € 362.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2018 al 19-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC22545F13 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per lo Scuolabus targato DP 055 LT di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società Reale Mutua Assicurazioni di Fazio Beniamino agenzia di Capo d'Orlando - Importo aggiudicato: € 820.00 Somme liquidate: € 820.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2018 al 19-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C25ADAC5 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l'autovettura Fiat Panda 4x4 targata ME 537869 di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia REALE MUTUA Fazio Beniamino e Simone S.a.s. di Capo d'Or Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2018 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8025ADADE Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’automezzo Fiat Doblò targato CG 334 VS di proprietà Comunale.- Affidamento all'Agenzia REALE MUTUA Fazio Beniamino e Simone S.a.s. di Capo d’Orlan Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB725ADAFC Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l'autovettura Fiat 600 targata CV487NN di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia REALE MUTUA Miceli Floriana e Bertini Lorenzo S.a.s. di Capo d Importo aggiudicato: € 290.00 Somme liquidate: € 290.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2018 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8225D59B1 Oggetto: Liquidazione alla Ditta Mola Gaetano con sede in Ficarra a seguito di riconoscimento di debito fuori bilancio. Compensazione - CIG: Z8225D59B1 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 20-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB725D5E2C Oggetto: D:Lgs n.31/2001- Controllo interno acque destinate al consumo umano. Impegno spesa. Affidamento servizio di analisi biologica al laboratorio TETRALAB s.r.l. con sede in Giammoro . ( C.I.G. n. ZB725D5E2C ) Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 850.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 06-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6E25D64F8 Oggetto: Manutenzione urgente dello Scuolabus Comunale targato DP 055 LT, della’autovettura Fiat Panda 4x4 targata ME 537869 e dell’autovettura Fiat 600 targata CV487NN. Affidamento alla Ditta C.D. PNEUMATICI S.r.l.di Brolo - Impegno Spesa - Codice C Importo aggiudicato: € 607.38 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZZF725D64A Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali - Impegno Spesa – Codice C.I.G. ZZF725D64A3 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 26-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z71260337B Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture ad ENERGIT S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Settembre ed Ottobre 2018 CODICE CIG - N° Z71260337B Importo aggiudicato: € 684.08 Somme liquidate: € 684.08 Tempi di completamento: dal 29-11-2018 al 29-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7E26490CC Oggetto: Collocazione Luminarie Natalizie sul territorio comunale. Impegno spesa – Affidamento diretto alla ditta ENERGY GROUP S.a.s. di Ficarra CIG: Z7E26490CC Importo aggiudicato: € 1220.00 Somme liquidate: € 1220.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2018 al 14-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z96264F564 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Fatture emesse nel mese di Settembre 2018 - CODICE CIG - N° Z96264F564 Importo aggiudicato: € 12979.08 Somme liquidate: € 12979.08 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 14-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C264F5D8 Oggetto: Acquisto materiale D.P.I. per gli Operatori esterni. Affidamento diretto alla Ditta Mola Gaetano con sede a Ficarra. - Impegno spesa - CIG. N° Z1C264F5D8 Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 22-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D25ADA73 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa annuale R.C.T, per la Macchina Operatrice Miniescavatore DOOSAN DX 35Z MATRICOLA 5247 di proprietà Comunale. Affidamento alla Società Reale Mutua di Miceli Floriana e Bertin Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 14-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2622A2D5D Oggetto: Impegno spesa e liquidazione fattura 1/2008 alla ditta RI.FI. Di Rifici Valentina & C. con sede in Ficarra relativa a lavori di somma urgenza per il rifacimento di un tratto di collettore fognario nella via S. Marco. GIG: Z2622A2D5D Importo aggiudicato: € 3555.30 Somme liquidate: € 3555.30 Tempi di completamento: dal 14-12-2018 al 14-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE2265E194 Oggetto: EDISON ENERGIE S.p.a.- Impegno Spesa e Liquidazioni fatture GAS - Codice CIG. N° ZE2265E194 Importo aggiudicato: € 7944.69 Somme liquidate: € 7944.69 Tempi di completamento: dal 18-12-2018 al 18-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X8E1996B2A Oggetto: D.Lgs n.31/2001- Controllo interno acque destinate al consumo umano. Liquidazione fattura al laboratorio TETRALAB s.r.l. con sede in Giammoro . ( C.I.G. n. X8E1996B2A ) Importo aggiudicato: € 488.00 Somme liquidate: € 488.00 Tempi di completamento: dal 19-07-2016 al 20-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z002677859 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI AUTOVETTURA DI SERVIZIO ISTITUZIONALE DA DESTINARE AI SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO SPESA - CIG: Z002677859 Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 9476.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 19-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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